close
Tabisca

Una piazzetta che sembra un piccolo salotto a cui si arriva tramite un vicolo da piazza Santa Chiara, nasce il Ristorante Tabisca il Vico dei Tagliati
Un rifugio nascosto e accogliente, riparato dall’entusiasmo di una città sempre accesa, ma vicino al suo cuore pulsante.
Un dehors naturale incastonato nel cuore del barocco leccese.

Il TABISCA IL VICO DEI TAGLIATI è un negozio di specialità enogastronomiche nel cuore di Lecce.
Suggerisce piatti unici con particolare attenzione ai sapori del Salento e della Puglia.

Una ricerca continua e selettiva del maestro Ian, uomo esperto culinario, con una vocazione unica e lo spirito da siciliano sincero e serio.

Il Tabisca non solo è un ottimo refuggio per una bella cena o un pranzo after office. Ci sono anche le Rooms, dove soggiornare per una visita flash nel cuore della citta barroca.

Al piano superiore si trova il B&B, dove si predispone una Terrazza. Una piccola oasi di relax che ospita un ampio gazebo, una mini piscina idromassaggio spa Jacuzzi per due persone. Divani che consentono agli ospiti del B&B di apprezzare l’incantato panorama del centro storico di Lecce. Il maestoso campanile del Duomo o di concedersi momenti di serenità. Sullo stesso terrazzo gli ospiti del B&B e gli avventori del Tabisca potranno cenare, in un’atmosfera unica.

Tags : #apulia#food#lecce#ristorante#summersalento#tabiscailvicodeitagliati