Tra Otranto e Santa Cesarea Terme, lungo un tratto di costa spettacolare, sorge Masseria Panareo Otranto. Potete pernottare in una delle 18 camere o anche solo provare la cucina del ristorante che riserva piacevoli sorprese.
Si respira un’atmosfera familiare e serena, piena di storia. Era collegata al monastero basiliano di San Nicola di Casole, essendone il luogo di lavoro agricolo. Ne sono testimoni il corpo più antico della masseria e il sistema di grotte bizantine rinvenute nella tenuta. Altri fabbricati furono aggiunti alla casa colonica nel ‘700 e poi all’inizio del ‘900, come la stalla granaio che oggi ospita il ristorante, e le “pajare” trasformate in camere.
Il luogo è magico. Di fronte c’è la torre di S. Emiliano, la più suggestiva delle torri costiere salentine. Immersa in cinque ettari di pineta, macchia mediterranea e frutteto sorge Masseria Panareo Otranto, il luogo giusto per un soggiorno all’insegna della tranquillità e del buon gusto.
STANDARD
Camera matrimoniale con ingresso autonomo.1 letto matrimoniale
CLASSIC
Camera matrimoniale con entrata indipendente. 1 letto matrimoniale.
COMFORT
Camera matrimoniale con ingresso autonomo.1 letto matrimoniale.
DELUXE
Camera matrimoniale con ingresso indipendente, patio privato con vista giardino e vasca da bagno con idromassaggio.
1 letto matrimoniale.
SUITE
La Suite gode della vista sul mare e sulle torri aragonesi, dispone di balcone, ingresso indipendente, vasca da bagno e doccia con idromassaggio e cromoterapia.1 letto matrimoniale.